Press "Enter" to skip to content

Attività nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari: nuovamente arrestato due volte in un solo giorno un pluripregiudicato cagliaritano di 46 anni.

Cagliari, 18 Lug 2020 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato ieri pomeriggio Sandro Zucca di 46 anni, con numerosi precedenti penali per il reato di evasione.

I poliziotti essendo a conoscenza che Zucca era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare con il permesso di assentarsi in determinate fasce orarie, hanno deciso di fermalo mentre stava rientrando nel suo domicilio coatto.

A causa delle precarie e particolari condizioni di salute, i poliziotti dopo averlo informato che sarebbe stato deferito alla competente A.G. per il reato di evasione, lo hanno subito dopo riaccompagnato nella sua abitazione.

In seguito, verso le 15.30 gli stessi agenti si sono ripresentati presso l’abitazione di Zucca per procedere alla notifica degli atti dove hanno atteso per circa trenta minuti il suo rientro senza tuttavia fornire una valida giustificazione circa l’assenza. Quindi il pluripregiudicato è stato dichiarato in arresto nuovamente e questa mattina è stato sottoposto al rito della direttissima.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.