Press "Enter" to skip to content

Arrestato 20enne gambiano dal personale della Squadra Volanti di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Cagliari, 14 Lug 2020 - Ieri pomeriggio è arrivata una segnalazione anonima, tramite linea 113, su un’intensa attività di spaccio tra extracomunitari.

Immediatamente giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volanti, hanno sorpreso due gambiani mentre erano intenti a scambiarsi un piccolo involucro di plastica. Uno dei due, Touray Yusupha, 20enne, ben noto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi precedenti per spaccio, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce e durante la fuga ha abbandonato, dietro di sé, un piccolo involucro, subito recuperato dai poliziotti dove vi erano quasi 2 grammi di Marjuana.

Quindi il pregiudicato di colore, dopo un primo controllo, è risultato in possesso di altri 5 grammi di Marjuana, che teneva nascosti nel calzino. Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ultimate le formalità di legge, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista per stamane presso il Tribunale di Cagliari.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.