Press "Enter" to skip to content

Un pregiudicato di 41 anni di Cagliari sorpreso dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari mentre spaccia: arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 13 Lug 2020 - Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno intensificato i controlli nel quartiere C.E.P. poiché, nei pressi di un circolo privato era stata segnalata un’attività di spaccio di droga.

I poliziotti nel corso di un breve appostamento hanno notato i movimenti sospetti di un individuo che dopo essere stato avvicinato da alcuni da alcuni presunti acquirenti ha prelevato da un vicino cespuglio degli involucri che ha poi consegnava loro.

A questo punto i poliziotti hanno deciso di bloccare l’uomo, sorprendendolo alle spalle, risultati essere Raffaele Rossi di 41 anni, cagliaritano residente nello stesso quartiere C.E.P. ben noto alle Forze di Polizia, il quale come è stato fermato ha fatto subito trasparire tutto il suo nervosismo vedendo che il personale della Polizia si avvicinava al nascondiglio dove nascondeva lo stupefacente ma l’uomo è stato trovato anche, in possesso di 242€ nascosti in una tasca e suddivisi in banconote di piccolo taglio e monete, mentre da un primo controllo nell’area sono stati rinvenuti, vicino al marciapiede circostante, quattro involucri di plastica contenenti hashish.

Gli Agenti per poter effettuare un controllo capillare della zona hanno chiesto l’intervento dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza che ha consentito il rinvenimento, sotto una siepe, di un pacchetto di sigarette contenenti 16 piccoli involucri di eroina e 12 di cocaina.

Nella successiva perquisizione domiciliare è stato trovato del materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione.

Il quantitativo dello stupefacente sequestrato è di 3,50 grammi di hashish, 1,40 gr di cocaina e 2 gr. di eroina. Quindi Rossi è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spacci di stupefacenti e ultimate le formalità di legge è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove è rimasto fino a questa mattina in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale del capoluogo sardo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.