Press "Enter" to skip to content

Attività del personale del Commissariato della Polizia di Stato di Olbia: una denuncia per detenzione ai fini di spaccio e un arresto per possesso di documenti falsi.

 

Olbia, 1 Lug 2020 – Nello scorso fine settimana, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia ha intensificato la presenza sul territorio con servizi straordinari, volti a prevenire fenomeni di microcriminalità e vandalismo.

Particolare attenzione è stata dedicata al centro di Olbia, zona preferita della vita notturna: Piazza Matteotti, Piazza Mercato, Via Regina Elena, Corso Garibaldi, sono solo alcuni dei luoghi dove sono stati eseguiti i controlli, che hanno portato alla identificazione di oltre 50 persone, alcune delle quali gravate da precedenti di polizia, numerosi veicoli ed alcuni esercizi pubblici, questi ultimi anche allo scopo di contrastare la vendita di bevande alcoliche ai minorenni, fatto che costituisce reato.

Nel corso dell’attività, il personale del Commissariato ha proceduto al controllo di un 32enne olbiese, che ha attirato l’attenzione degli agenti per il suo atteggiamento accorto. Quindi il giovane è stato identificato e trovato in possesso di due dosi di cocaina. Subito dopo è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale i poliziotti hanno rinvenuto circa 70 grammi di Marijuana.

Quindi l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Sempre nell’ambito degli stessi servizi di controllo del territorio, i poliziotti hanno proceduto all'arresto di un 40enne originario del Senegal, in possesso di documenti di identità falsi.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »