Press "Enter" to skip to content

Due giovani sorpresi mentre coltivavano piante di Cannabis dai carabinieri della Stazione di Sestu, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sesti (Ca), 24 Giu 2020 – Due giovani, di 29 e 24 anni, entrambi incensurati e residenti a Sestu, sono arrestati dai carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritani e coordinati dal comando compagnia di Quartu Sant’Elena, per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi mentre erano intenti a lavorare in un terreno agricolo abbastanza vasto sito nella località di “Sant’Esu”, dove avevano creato una serra adibita alla coltivazione di Cannabis.

Nel corso dell’operazione, son state rinvenute e sequestrate 270 piante di altezza variabile dai 50 ai 70 centimetri per un peso complessivo di 80 chilogrammi.

In seguito sono scattare le perquisizioni domiciliari durante le quali è stata trovata altra droga dello stesso tipo, pronta per lo spaccio, bilancini di precisione, sacchetti e attrezzatura funzionale all’attività illecita e, infine, 400 euro ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio.

Quindi i giovani, al termine delle formalità di legge, sono stati riportati nelle rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida che sarà celebrata domani presso il Tribunale di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »