Cagliari, 20 Maggio 2020 – Ieri mattina i “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nell’ambito di mirati servizi antidroga, hanno arrestato Fabrizio Puddu, 31 anni e Cristina Carrusci, 28 anni, entrambi cagliaritani.
Aperta la porta di ingresso dell’abitazione di via Baronia, il giovane, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari sempre per reati in materia di stupefacenti, ha subito manifestato segni di insofferenza. Quindi è partita subito la perquisizione domiciliare e all’interno della camera da letto è stata individuata la compagna che, con scuse varie, chiedeva di potersi allontanare dall’appartamento. Ma nelle vicinanze della porta della camera da letto sono stati rinvenuti alcuni frammenti di cocaina. E, dopo un’accurata perquisizione gli investigatori della Polizia di Stato hanno trovato all’interno della borsetta della donna la somma di euro 305.00.
In seguito circa 30 grammi di cocaina sono stati trovati all’interno di un borsello, insieme ad altri due involucri contenenti “pietre” per circa 20 grammi della stessa sostanza.
Anche nella camera da letto del Puddu è stato ritrovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente: 20 grammi di Cocaina all’interno di un cassetto del comò e, all’interno del cassettone del letto matrimoniale della camera da letto, tra il materasso e le doghe, altri 9 involucri sigillati, contenenti circa 150 grammi di Cocaina. Inoltre, in un frullatore è stata trovata e una busta contenente 420 grammi ddi sostanza da taglio, in polvere di colore bianco.
Quindi su disposizione del Pm di turno il Puddu è stato condotto e rinchiuso presso il carcere di Uta, mentre Carrusci è stata messa agli arresti domiciliari.