Cagliari, 18 Maggio 2020 - “Oggi, anche in Sardegna, riprende l’attività la quasi totalità delle imprese artigiane e dei dipendenti. Di questa ripartenza siamo molto contenti e per questo vogliamo mandare, indistintamente a tutte le realtà produttive e a tutti i lavoratori, il nostro più caro in bocca al lupo”.
“A tutti i sardi, invece, vogliamo lanciare un appello: ricordatevi di chi, in tutti questi giorni, ha sofferto, non potendo lavorare, e di chi, facendo sacrifici enormi, è riuscito a soddisfare, in ogni caso, le vostre esigenze. Per questo, comprate sardo, andate nei negozi e nelle botteghe, e servitevi degli artigiani. Aiutate l’economia della nostra regione a ripartire”.
Sono questi i messaggi che Antonio Matzutzi e Daniele Serra, Presidente e Segretario di Confartigianato Imprese Sardegna, hanno mandato a tutte le categorie imprenditoriali dell’Isola e a tutta la popolazione.
“Per questo dobbiamo lavorare anche affinché il mercato internazionale, le filiere produttive e il turismo ripartano - concludono Matzutzi e Serra - punto fondamentale saranno sia le azioni di sistema per la promozione del prodotto in Sardegna e prodotto italiano, sia i contributi per le imprese che sono rimaste bloccate in questi mesi e il sostegno nelle fasi di ripartenza”. Com













