Cagliari, 14 Maggio 2020 - Ieri mattina un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Sebastiano Cossu, di 31 anni del capoluogo regionale, con precedenti penali.
Gli agenti mentre transitare in Piazza Lao Silesu, nel quartiere “Sant’Elia”, ha notato un uomo che, alla vista della Volante, ha cercato di dileguarsi per eludere un possibile controllo. Ma questo atteggiamento non è passato inosservato e i poliziotti che hanno deciso di fermare il giovane, sottoporlo ad un controllo, è stato trovato in possesso di 33 involucri contenenti Eroina, per un peso di circa 4 grammi e in una tasca dei pantaloni 90€, suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Quindi gli agenti della Squadra Volanti hanno avviato la perquisizione domiciliare durante la quale sono stati trovati altri 6 involucri contenenti sempre Eroina. In totale la sostanza sequestra è stata pari a 4,60 gr.
A questo punto il pregiudicato è stato dichiarato in arresto e successivamente accompagnato presso la propria abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima previsto per oggi davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari.