Press "Enter" to skip to content

Un romano residente a Olbia da diversi anni arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della città perché deve scontare in via definitiva diversi anni di Carcere

Olbia, 28 Apr 2020 - Nei giorni scorsi il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, a carico P.S., 54 anni, condannato in via definitiva all’espiazione di diversi anni di carcere.

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Olbia lo ha localizzato in una abitazione sita nel centro storico di Olbia, al termine di ricerche che hanno interessato anche altri centri vicini alla città gallurese.

L’uomo originario della Capitale italiana ma residente in Sardegna da parecchi anni, aveva avviato diverse attività commerciali.

A suo carico era pendente una condanna diventata recentemente definitiva, comminatagli per reati compiuti oltre 10 anni orsono, quando ancora era residente a Roma.

Nei giorni scorsi inoltre personale dello stesso Commissariato olbiese ha eseguito una misura cautelare disposta dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania a carico di A.C. 30nne di Olbia.

Il provvedimento di arresto è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria a seguito di una articolata indagine relativa al traffico e lo spaccio degli stupefacenti, conclusasi nella primavera del 2019 e che, circa due mesi orsono, ha comportato l’applicazione di analoghe misure restrittive effettuate a carico di 14 soggetti che vivono a Olbia, tutti ritenuti vicino all’uomo.

Il giovane è stato rintracciato in città dopo aver fatto rientro dall’estero, dove si era rifugiato, al fine di scampare al provvedimento restrittivo che era stato emesso nei suoi confronti l’anno precedente.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »