Quartu Sant’Elena (Ca), 26 Feb 2020 - Nell’abito della lotta alla droga da parte del personale della Polizia di Cagliari e provincia, ieri sera, gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, dopo una serie di attività di indagine, hanno organizzato un servizio di controllo ad un giovane che presumibilmente aveva messo in piedi un’intensa attività di spaccio all’interno del suo appartamento.
I Poliziotti hanno da subito notato un via vai continuo di ragazzi di giovane età con fare circospetto entrare e uscire dall’immobile attenzionato. Quindi si è deciso di fare irruzione nell’appartamento dove è stato trovato Michael Lai, 25 anni, cagliaritano, intento a gestire l’ingente e redditizio mercato di stupefacenti che aveva creato.
Gli agenti, dopo un accurato controllo dell’abitazione, hanno scoperto un grosso quantitativo di marjuana, quasi 700 grammi e circa 5 grammi di cocaina, nonché circa 1100 euro in banconote di piccolo taglio e vari bilancini di precisione.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, conclusi gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per quest’oggi a Cagliari.

Giovane cagliaritano di 25 anni a Quartu Sant’Elena spacciava droghe all’interno del suo appartamento: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Santulussurgiu, della compagnia di Ghilarza e comando e del comando provinciale un 42enne per tentato omicidio, porto abusivo di armi, detenzione di munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
- Dimensionamento scolastico, la Giunta regionale ribadisce la sua contrarietà al decreto ministeriale. L’assessora Portas: “stiamo lavorando per aumentare la qualità delle nostre scuole”.
- Cent’anni di affetto e memoria: l’Arma dei Carabinieri accanto alla signora Salaris.
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Enrico Lombardi dirige Orchestra e Coro del Teatro Lirico, l’8 novembre, per Rotte sonore, nuova rassegna musicale al Teatro Carmen Melis.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Appalti truccati nella sanità, chiesti l’arresto di Cuffaro e i domiciliari per Romano.
- New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.

- Donna aggredita a Milano, è grave in ospedale: “Mi hanno accoltellata”. Si cerca l’aggressore.
- Sinner piega Auger-Aliassime in due set 6-4, 7-6: primo italiano a vincere il torneo di Parigi.
- Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Santulussurgiu, della compagnia di Ghilarza e comando e del comando provinciale un 42enne per tentato omicidio, porto abusivo di armi, detenzione di munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
- Cent’anni di affetto e memoria: l’Arma dei Carabinieri accanto alla signora Salaris.
- Agenti della Squadra Mobile di Nuoro arrestano 6 componenti di una banda specializzata in assalti armati.
- Scoperta maxi piantagione di Marijuana a Monastir: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Quartu, Dolianova e Cacciatori di Sardegna ritenute responsabili della produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena un 38enne per maltrattamenti nei confronti della compagna.












