Quartu Sant’Elena (Ca), 26 Feb 2020 - Nell’abito della lotta alla droga da parte del personale della Polizia di Cagliari e provincia, ieri sera, gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, dopo una serie di attività di indagine, hanno organizzato un servizio di controllo ad un giovane che presumibilmente aveva messo in piedi un’intensa attività di spaccio all’interno del suo appartamento.
I Poliziotti hanno da subito notato un via vai continuo di ragazzi di giovane età con fare circospetto entrare e uscire dall’immobile attenzionato. Quindi si è deciso di fare irruzione nell’appartamento dove è stato trovato Michael Lai, 25 anni, cagliaritano, intento a gestire l’ingente e redditizio mercato di stupefacenti che aveva creato.
Gli agenti, dopo un accurato controllo dell’abitazione, hanno scoperto un grosso quantitativo di marjuana, quasi 700 grammi e circa 5 grammi di cocaina, nonché circa 1100 euro in banconote di piccolo taglio e vari bilancini di precisione.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, conclusi gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per quest’oggi a Cagliari.

Giovane cagliaritano di 25 anni a Quartu Sant’Elena spacciava droghe all’interno del suo appartamento: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Nuovo bando per la ricerca di base e clinica: 5,4 milioni per 45 progetti in tutti i settori scientifici. L’assessore Meloni: “così completiamo la programmazione per ricerca e innovazione”.
- Lingua blu, nessun allarme in Sardegna. Bartolazzi: “situazione pienamente sotto controllo, la campagna vaccinale funziona”.
- Cagliari, il mega impianto sul colle di Sant’Ignazio non si farà. Todde: “non sarà svenduto, né sacrificato a interessi esterni”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Dazi, Trump: le prime lettere a Seul e Tokyo, nuove aliquote dal primo agosto.
- Ucraina: 4 morti e 32 feriti in attacchi russi. Raid di droni a Kharkiv.
- Alluvione in Texas, almeno 80 vittime tra cui 28 bimbi. Nuova allerta: “Spostatevi ai piani alti”.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Incendio alla Maddalena, fiamme spinte dal forte vento che attraversa l’Isola arrivato vicino alle case. Evacuazioni via mare, canadair in azione.
- Un marocchino di 28 anni arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per furto aggravato su autovettura.
- Un uomo di 48 anni arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dagli agenti del Commissariato di Iglesias e Carbonia.
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.