Press "Enter" to skip to content

Arrestato un pregiudicato di 53 anni dai carabinieri della Stazione di Tertenia per maltrattamenti nei confronti della moglie.

Tertenia, 15 Feb 2020 - I Carabinieri della Stazione di Tertenia, al termine di una rapida attività d’indagine condotta sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un 53enne, per maltrattamenti nei confronti della moglie.

Le indagini hanno avuto inizio qualche giorno fa quando la donna, esasperata dagli atteggiamenti e dalle continue minacce, ha deciso di rivolgersi ai militari del paese. Quindi gli investigatori dell’Arma hanno fatto in modo che la donna venisse ospitata da una persona di fiducia e, successivamente, rincuorata dai carabinieri, ha raccontato il tutto. Immediatamente è scattata la misura cautelare nei confronti del pregiudicato che appunto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro invitano tutte le donne vittime di “violenze di genere” affinché trovino il coraggio di aprirsi e raccontare i soprusi subiti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »