Sant’Antioco, 7 Feb 2020 - Fiamme a Sant’Antioco. Gli incendi appiccati, da sconosciuti per i quali ancora non si sanno le motivazioni, hanno distrutto un chiosco bar, l’auto di una assistente sociale e l’autocarro di un pensionato. Infatti, per tutti gli incendi le cause non sono state accertate, ma non si esclude il dolo.
Quello più grave è quello che ha distrutto chiosco-bar Waikiki, una struttura tutto in legno, che si trova alle porte del paese è stato velocemente avvolto dalle fiamme e quasi incenerito.
Un testimone, che per primo ha visto le fiamme levarsi alte nell’aria, e ha chiamato i Vigili del Fuoco tramite il 115, arrivati poi immediatamente sul posto che in due ore hanno domato le fiamme.
In seguito, in altre due strade di Sant'Antioco, i pompieri sono dovuti intervenire per spegnere l'incendio dell’auto dell’assistente sociale e il motocarro di un anziano.
Sul posto subito dopo l’allarme sono giunti i carabinieri della Stazione del paesino costiero che hanno dato il via alle indagini per cercare di scoprire gli eventuali responsabili del crimine.