Press "Enter" to skip to content

Ritrovata morta Speranza Ponti scomparsa ad Alghero nel dicembre scorso: fermato il fidanzato probabile autore dell’omicidio

Alghero (SS), 31 Gen 2020 - Il corpo di Speranza Ponti, la donna scomparsa da dicembre scorso ad Alghero, è stato ritrovato in un appartamento di “Carrabuffas”, alla periferia della cittadina catalana. Subito dopo il ritrovamento sono giunti i carabinieri della compagnia del luogo che subito dopo hanno fermato il fidanzato, Massimiliano Farci di 53 anni, originario di Assemini, dopo essere stato interrogato a lungo dagli inquirenti.

Della giovane, originaria di Uri, si erano prese le tracce da oltre un mese, anche se su un suo doppio profilo Facebook, attivato solo di recente, ci sono dei post pubblicati con i quali si lasciava intendere che si trovasse in Spagna, per una vacanza. Invece la realtà è ben diversa.

In seguito gli investigatori dell’Arma hanno anche posto sotto sequestro il locale commerciale gestito dal compagno, un pregiudicato con precedenti per gravi fatti di sangue.

Il pregiudicato, nell'aprile del 1999 era finito in carcere con l'accusa di aver ucciso, con la complicità del fratello Alessio, un ragioniere di San Sperate, Roberto Baldussi, per impossessarsi della sua potente auto.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »