Cagliari, 17 Gen 2020 - Si riunirà martedì 21 e mercoledì 22 gennaio 2020 alle 17,30 il Consiglio comunale. A firma del presidente Edoardo Tocco, l’avvio della seduta di mercoledì (22) sarà preceduto (alle ore 17) dalle interrogazioni dei consiglieri a sindaco e assessori, mentre quella di martedì (21) dal saluto da parte del nuovo Arcivescovo di Cagliari, monsignor Giuseppe Baturi, alla presenza delle autorità civili e militari.

Il Consiglio comunale è convocato per il 21 e 22 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Immigrazione clandestina: giunti sulle coste sarde altri 47 migranti.
- Approvato lo stanziamento di 2 milioni di euro per la gestione post-operativa e gli adempimenti preliminari nelle discariche pubbliche di rifiuti urbani.
- Brazilian Ju Jitsu Summer Week, in arrivo a Cagliari un migliaio di persone da 50 paesi del mondo.
- Sequestrato dai Carabinieri della compagnia di Lanusei un campeggio abusivo in località “Foxi Manna”: la Procura della Repubblica di Lanusei ha disposto il sequestro preventivo d’urgenza di un’area di circa 6000 mq illecitamente adibita ad area camper attrezzata.
- Benessere e Abusivismo – Parrucchieri ed estetisti a domicilio: in estate torna l’allarme abusivismo. 1.200 “fantasmi” con un tasso di irregolarità che supera il 27%.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Allerta caldo in Italia: un Ferragosto rovente: bollino rosso in 16 città.
- Nuova strage di Migranti in mare al largo di Lampedusa: un’imbarcazione si è ribaltata vicino all’isoletta. Almeno 20 vittime, anche minori e una neonata.
- Ieri bomba d’acqua ha investito Iglesias. Vento e pioggia travolgono gli alberi.
- Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.
- Allerta caldo in 16 città, domani record di bollini rossi: ferragosto con il solleone. In Sardegna già oltre i 40 gradi.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Approvato lo stanziamento di 2 milioni di euro per la gestione post-operativa e gli adempimenti preliminari nelle discariche pubbliche di rifiuti urbani.
- Giunta regionale della Sardegna approva ripartizione delle risorse vincolate derivanti dalla tassa venatoria regionale, destinate agli interventi di ripopolamento della fauna selvatica.
- Assestamento di bilancio Regione Sardegna; assessore Spanedda.
- La Regione Sardegna al fianco dei comuni sardi in difficoltà.
- Approvato l’“Assestamento di bilancio 2025-2027 e variazioni di bilancio in base alle disposizioni.