Santa Teresa di Gallura, 19 Gen 2020 - Ieri mattina, durante un controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa Gallura hanno arrestato P.G., di 45 anni, incensurato logudorese, per il reato di esportazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, impegnati nel controllo dei transiti da e per la Corsica, hanno fermato l’uomo alla guida di un autocarro carico di fieno, mentre imbarcava il mezzo sul traghetto.
A seguito di perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto, occultate sotto i sedili della motrice, tre buste in cellophane con all’interno complessivi grammi 609 di marijuana, destinati al mercato nero corso. Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari.
La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri, se messa sul mercato, avrebbe fruttato all’arrestato un guadagno di oltre 3.000 euro. Sono in atto le indagini per verificare la provenienza della sostanza.
L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna dal GIP del Tribunale di Tempio Pausania.

Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Gallura arrestano un logudorese per esportazione di sostanze stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Paura a Roma: secondo crollo della Torre dei Conti ai Fori Imperiali. Operaio ancora sotto macerie. Un primo crollo di uno sperone alle 11.30, un secondo forse di un solaio, intorno alle 13. Due gli operai estratti vivi dalle macerie, uno è grave.
- Evade dagli arresti domiciliari, arrestato un uomo dai Carabinieri della Stazione di Sorso.
- Arrestato a Sant’Antioco un 53enne per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
- Salaris (Riformatori): Sbloccare le risorse per la pesca e i territori, la legge c’è ma non viene applicata.
- Donna aggredita a Milano, è grave in ospedale: “Mi hanno accoltellata”. Si cerca l’aggressore.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Donna aggredita a Milano, è grave in ospedale: “Mi hanno accoltellata”. Si cerca l’aggressore.
- Sinner piega Auger-Aliassime in due set 6-4, 7-6: primo italiano a vincere il torneo di Parigi.
- Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
- Ieri, pagina nera per la democrazia italiana: la “schiforma” è servita. Una legge a suo tempo voluta dal pregiudicato, ora defunto, per mettere la briglia alla magistratura. Approvata riforma della Giustizia e Nordio sul punto: “Spero in un referendum non politicizzato”. Affermazione questa che una mente lucida sicuramente non poteva fare.
- Media: imminente un attacco americano a siti militari del Venezuela. Trump: “Non è vero”
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Evade dagli arresti domiciliari, arrestato un uomo dai Carabinieri della Stazione di Sorso.
- Arrestato a Sant’Antioco un 53enne per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
- GdiF Nuoro: sette neo ispettori assegnati al comando provinciale per il potenziamento delle capacità operative dei reparti.
- Arrestato a Cagliari un 28enne per maltrattamenti ai danni dei genitori.
- Arrestato a Guspini dai Carabinieri della compagnia di Villacidro un 48enne per evasione e resistenza a pubblico ufficiale: immobilizzato con il Taser dopo aver minacciato i militari con un coltello.












