Cagliari, 8 Gen 2020 - Nell’ambito di mirati servizi antidroga, ieri, gli agenti “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, con la collaborazione del personale della Divisione Anticrimine, ha arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, Cristophel Dalpadulo di 28 anni, di Cagliari, Davide Zudda, di 25 anni, del capoluogo e Isabella Porrà, di 27 anni, anche lei di Cagliari, tutti pregiudicati.
Un’accurata perquisizione, resa difficoltosa anche dalla presenza di telecamere di sorveglianza a disposizione degli arrestati, operata a Cagliari in via Giovanni dalle Bande Nere, dove risultava residente la Porrà e dove vivevano anche gli altri due, ha consentito di rinvenire un cospicuo quantitativo di droga.
In particolare una volta sfilato dal proprio alloggiamento il forno incassato ed estratto il coperchio in lamiera, all’interno sono stati trovati due involucri sottovuoto contenenti Cocaina per un peso lordo complessivo di 107,60 grammi.
Subito dopo Dalpadulo ha consegnato spontaneamente Hashish per un peso lordo di 2,40 grammi inoltre in cucine è stata rinvenuta una bilancia di precisione con tracce di stupefacente, numerosi fogli manoscritti riportanti nomi e cifre chiaramente riconducibili alla rendicontazione delle attività illecite.
In seguito durante la minuziosa perquisizione della cucina ha permesso di rinvenire, incastrato sotto al tavolo, un bilancino di precisione con evidenti tracce di droga ed una busta chiusa ermeticamente, contenente Cocaina per un peso lordo di 3,10 grammi.
Nel soggiorno dietro un quadro fotografico, è stata infine trovata una busta contenente ancora dell’altra Cocaina per un peso lordo di 10,55 grammi ed una macchina elettrica per il sottovuoto.