Quartu Sant’Elena (Ca), 7 Gen 2020 - Continua l’attività del Commissariato di Quartu Sant’Elena di contrasto all’assunzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti, sabato scorso, di pomeriggio, è scattato il blitz in un appartamento di Via Sant’Antonio a Quartu, abitazione di un’insospettabile ragazza, Veronica Zedda, 27 anni, quartese incensurata.
All’interno, i poliziotti hanno scoperto ben 600 grammi di hashish divisi in 6 panetti, nascosti in varie parti della casa, poi sono stati trovati altri 180 grammi della stessa sostanza e cocaina, tutta ben suddivisa e confezionata in piccole bustine di plastica e, inoltre, sono stati scoperti due coltelli a serramanico e tre bilancini di precisione. Infine addosso alla ragazza sono stati rinvenuti 700 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio.
Quindi la Zedda è stata dichiarata in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e accompagnata presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.