Roma, 17 Dic 2019 - Il governo ha incassato la fiducia al Senato sul decreto fiscale con 166 voti favorevoli, 122 voti contrari. Il provvedimento, approvato senza modifiche dopo la prima lettura della Camera, diventa legge.

Dl Fisco, governo ottiene fiducia, 166 sì: è legge. Ok senza modifiche dopo prima lettura a Camera
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Polizia di Stato Cagliari – Iniziativa di solidarietà all’Ospedale Microcitemico.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.
- Turismo: grandi eventi, per il 2026 una dotazione finanziaria di oltre 22 milioni di euro. Assessore Cuccureddu, “Un 2025 di grandi successi grazie ad una programmazione equilibrata con 500 eventi finanziati”.
- Sanità, ripartite le risorse del payback sui dispositivi medi.
- Galleria Chighizzu, slitta a febbraio la conclusione del cantiere. L’assessore Piu: “un leggero slittamento per interventi imprevisti ma necessari. Nonostante il ritardo l’opera sarà conclusa in soli 14 mesi”.
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Leader Ue trovano l’intesa, prestito da 90 miliardi a Kiev. Merz: “Messaggio decisivo a Putin”. Von der Leyen: “Rimborso prestito solo dopo riparazioni”.
- Kiev attacca il porto russo di Rostov, di sono morti. A miami colloqui usa-ucraina e Usa-Russia. Il Criminale di Guerra Putin Attacca gli Europei, Zelensky: “Mosca Prepara Un Altro Anno Di Guerra”.
- Putin: senza negoziati concreti prenderemo territori con la forza, ma non attaccheremo mai l’Europa. Starmer: a Kiev 2,5 mld da asset Abramovich.
- La prepotenza dei criminali di guerra russi non ha confini. Infatti, hanno mostrato disprezzo e gelo sul piano Usa-Ue: “Il Donbass è russo, mai soldati Nato in Ucraina”. E la sprezzante risposta arriva immediata, infatti, droni russi nella notte su Kiev, esplosioni.
- Droni su Zaporizhzhia. Mosca: nessun compromesso sui territori. Leader UE a Berlino. Vertice di Berlino, “Accordo al 90%” ma niente intesa sul Donbas. Per Kiev garanzie di sicurezza, adesione alla UE, un esercito da 800mila soldati e l’intervento dei Volenterosi.










