Valledoria (SS), 9 Dic 2019 - Un ampio dispositivo di controllo del territorio e della circolazione stradale, nello scorso fine settimana, è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Valledoria.
La componente Radiomobile e le Stazioni dipendenti sono stati impegnati durante l’arco serale e notturno in una serie di posti di controllo volti a rendere più sicure le strade tra Trinità d’Agultu, Valledoria e Castelsardo.
Diverse sono state le contravvenzioni e gli illeciti riscontrati e, tra le decine di persone controllate e perquisite una è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica, essendo il tasso alcolemico riscontrato ben più elevato di quello consentito e perciò la sua patente è stata ritirata.
Altre tre persone sono state denunciate essendo state sorprese alla guida delle loro autovetture sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Le loro patenti sono state ritirate e due autovetture sono state poste sotto sequestro. Invece una persona è stata denunciata perché trovata in possesso di tre coltelli ed un manganello, subito sequestrati. Un’altra persona è stata denunciata perché trovata in possesso di 15 dosi di marijuana pronte per essere spacciate. Infine 6 persone sono state segnalate alla Prefettura di Sassari quali assuntori di sostanze stupefacenti.












