Press "Enter" to skip to content

Un sessantenne di Guspini distrugge la casa di un conoscente e va in caserma dove ha aggredito il piantone, arrestato dai carabinieri della compagnia di Villacidro.

Guspini, 29 Nov 2019 - Ieri sera a Guspini, i Carabinieri del Norm-Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro, hanno arrestato O.R., 60 anni, disoccupato di Guspini, per Resistenza a Pubblico Ufficiale, violazione di domicilio e danneggiamento.

Intorno alle ore 17.00 di ieri, l'uomo si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Guspini in grave stato di alterazione psicofisica e dopo aver suonato il campanello ha urlato e colpito con calci e pugni il cancello d'ingresso e poi si è scagliato contro l'equipaggio intervenuto per dare manforte al Militare di servizio alla Caserma.

Gli accertamenti effettuati a seguito dell'arresto, hanno consentito d’appurare che l’uomo, poco prima di essere arrestato, aveva sfondato la porta d'ingresso e aveva devastato la casa di un conoscente, sita nella via Alessandrini di Guspini.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di San Gavino Monreale in attesa dell'udienza di convalida prevista per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »