Cagliari, 22 Nov 2019 – “l’impatto digitale sulla nostra società deve avvenire attraverso innovazione, ricerca e talento”. Lo ha detto l’assessore regionale degli Affari Generali, Personale e Riforma, Valeria Satta, in apertura dei lavori dell’incontro che si è tenuto ieri nell’aula Magna del Rettorato dell’università di Cagliari, per la presentazione dello studio “Gli effetti della trasformazione digitale sulle imprese e sulle PA italiane. “Nella pubblica amministrazione – ha proseguito l’esponente della Giunta Solinas - c’è ancora molta strada da fare e siamo sicuramente più indietro rispetto alle imprese private, ma attraverso progetti e studi tecnologici porteremo la nostra Regione, già premiata sul digitale, a livelli competitivi con una strategia vincente”.

Sardegna digitale, assessore Satta: “innovazione e talento per migliorare pubblica amministrazione”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
- Dazi, Trump deride l’Europa e canta vittoria a tutto campo, contro l’Ue il 15%. Trump firma tariffe dal 10% al 41%, inasprite al 35% per il Canada. Dazi Usa in vigore tra 7 giorni, per l’UE rispettata l’intesa con von der Leyen.
- Grave incidente stradale sulla SS125Var a Maracalagonis: otto feriti, tre elitrasportati al Brotzu.
- Nuovo svincolo di Paulilatino, sarà transitabile dall’8 agosto. L’assessore Piu: “rispettati i tempi. Consegnare quest’opera era tra gli obiettivi principali”.
- Mangiano cibo di strada (street food) a una festa: 6 persone intossicate da botulino a Cagliari: Un bambino di 11 anni in gravi condizioni, è stato portato al Gemelli di Roma. Tra gli intossicati anche una ragazza di 14.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
- Altra risposta del criminale di guerra Putin agli ultimatum di Trump: nella notte nuovo e massiccio attacco russo con droni su Kiev, un morto e 43 feriti. Si aggrava il bilancio del raid notturno sulla capitale.
- Mattarella: “Continua la postura aggressiva della Russia, ha cancellato l’equilibrio della pace”. Presidente della Repubblica torna sulla guerra in Ucraina scatenata dalla Russia nel giorno in cui Mosca inserisce il suo nome, insieme a quello dei ministri Crosetto e Tajani, nell’elenco dei russofobi.
- Trump minaccia e il criminale di guerra Putin bombarda l’ucraina senza sosta. Infatti nella notte ancora missili e droni sull’Ucraina, ancora una notte di attacchi. Trump: Russia ha 10 giorni, poi sanzioni.
- Dopo la Francia, il Regno Unito: “Sì allo Stato di Palestina”. I morti sono oltre 60mila. Ucciso dai coloni criminali il professore che aiutò il film premio Oscar “No Other Land”, l’esercito irrompe ai funerali. Trump smentisce Netanyahu: “A Gaza c’è fame vera”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Nuovo svincolo di Paulilatino, sarà transitabile dall’8 agosto. L’assessore Piu: “rispettati i tempi. Consegnare quest’opera era tra gli obiettivi principali”.
- Detenuti 41 bis in Sardegna, seduta congiunta delle commissioni Sanità e Lavoro.
- Bilancio positivo per gli uffici di prossimità della Regione Sardegna. Il vicepresidente Meloni: “un servizio che risponde a un bisogno reale, costruito sulle esigenze dei territori”.
- La Regione Sardegna recepisce l’intesa sul piano di contrasto all’antibiotico-resistenza.
- Ad Assemini cerimonia di benvenuto a 26 operatori della sicurezza civile francese per partecipare progetto pilota del Meccanismo unionale di protezione civile “Prepositioned Ground Forest Firefighting.