Press "Enter" to skip to content

Regione Sardegna – Conferenza regionale dello sport a Tempio Pausania presso il Teatro del Carmine.

Cagliari, 14 Nov 2019 - Domani, venerdì 15 novembre dalle ore 15 a Tempio Pausania, al Teatro del Carmine è in programma la Settima Conferenza Regionale dello Sport, intitolata "Lo Sport è Vita".

Interverranno, con l’Assessore regionale dello Sport, Andrea Biancareddu, il Presidente regionale del Coni, Gianfranco Fara e la Presidente del CIP CR Sardegna (Comitato Paralimpico), Cristina Sanna. Alla Conferenza Regionale dello Sport, l’assessore Biancareddu ha voluto due testimonial d’eccezione per lanciare un grande messaggio, il presidente del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini e quello della Dinamo Basket, Stefano Sardara.

Tra gli che verranno premiati durante l'importante appuntamento triennale, ci sono il campione olimpico dell'atletica leggera, Filippo Tortu, cittadino onorario di Tempio, il campione olimpico del canottaggio, l’oristanese Stefano Oppo e Vittorio Musselli, pilota di rally. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »