Sarroch (Ca), 12 Nov 2019 - Ieri alle 13:00 circa, i carabinieri della Stazione di Sarroch durante il servizio di perlustrazione hanno arrestato per furto aggravato in flagranza una persona residente a Pula, con precedenti di polizia, di 64 anni. Infatti, alle precedenti ore 11:00, dopo essersi introdotto nel bar tabacchi del distributore Q8 sito a Sarroch presso la SS195 al km 16 + 175, si è impossessato di 80 gratta e vinci per poi superare la barriera casse e darsi alla fuga senza pagare il corrispettivo di circa 400 €.
Poco dopo, raggiunto ed intercettato dai militari nelle Vicinanze del bar, è stato trovato in possesso dei prodotti poco prima rubati, 10 dei quali vincenti, per un totale di vincita di 1200 € circa e altri 40 non risultati vincenti, 30 ancora integri e non utilizzati dall’arrestato.
Nella circostanza il 64enne è stato accompagnato nella sua abitazione dove di Sarroch in attesa della direttissima tenutasi oggi presso il Tribunale di Cagliari durante la quale dopo la conferma dell’arrestato è sono stati dati i termine a difesa e rimesso in libertà in attesa della nuova udienza.