Press "Enter" to skip to content

Agenti della Questura di Nuoro arrestano in due distinti servizi antidroga tre spacciatori.

Nuoro, 7 Ott 2019 - Nell’ambito di una attività di Polizia Giudiziaria, il personale della Polizia di Stato della Questura di Nuoro, unitamente alla Polizia Penitenziaria (N.I.R. Cagliari) ha arrestato, in due distinte operazioni, tre italiani trovati in possesso di oltre 8 chilogrammi di marijuana.

A Vallermosa (CA), all’interno di un ovile, sono stati sequestrati circa 4 etti di marijuana ed è stato arrestato Lucifero Contu, di 41 anni, cagliaritano.

Invece a Gergei (NU), in un secondo ovile, sono stati rinvenuti, grazie all’impego di unità cinofile, altri 8 chilogrammi di droga, abilmente occultati in una vasta area campestre dove sono state arrestate altre due persone, Paolo Scintu di 35 anni, di Gergei e Antonio Porcedda, di 25 anni, di Serri.

Gli arresti sono stati convalidati dal Gip di Cagliari, che ha disposto i domiciliari per Contu e per Porceddae il carcere per Scintu.

Le attività di indagine hanno tratto origine da un’inchiesta sviluppata dal Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria (N.I.C.).

More from CRONACAMore posts in CRONACA »