Press "Enter" to skip to content

Sorpreso dai carabinieri della Stazione di Villanova in auto con tre panetti di hashish: arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Cagliari, 2 Ott 2019 - Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Villanova della compagnia di Cagliari hanno arrestato un giovane pregiudicato di 24 anni, residente a Capoterra, per il reato di detenzione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I militari, in quel momento impegnati in un servizio dedicato al contrasto del traffico illecito di stupefacenti nonché in un’attività di perlustrazione cittadina, hanno notato, nei pressi di Viale Buon Cammino, non lontano dall’ex casa circondariale, una Volkswagen con a bordo e tre giovani, tra cui l’arrestato e altri due giovani rispettivamente di 26 e 28 anni, che transitavano per quella zona con fare alquanto sospetto.

Quindi il personale dell’Arma ha deciso d’intervenire e fermare i tre giovani ai fini identificativi. Durante il controllo, il più piccolo dei tre, è stato sottoposto anche a perquisizione personale e trovato in possesso di tre panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 300 g nonché più di 500 € in banconote, verosimile provento dell’attività delittuosa. Immediatamente i tre ragazzi venivano immediatamente condotti presso il uffici del comando provinciale dei carabinieri di Cagliari e, a seguito degli ulteriori accertamenti, il possessore degli stupefacenti è stato dichiarato in arresto e condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è tenuto questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »