Press "Enter" to skip to content

Giovane di 19 anni di Cagliari arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari per traffico illecito di stupefacenti.

Cagliari, 30 Sett 2019 – Questa notte i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo della compagnia di Cagliari, hanno arrestato un giovane cagliaritano di 19 anni, per il reato di traffico illecito di stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso nel corso di un ordinario servizio di pattuglia svolto dai militari nei pressi del noto palazzo “Gariazzo” all’interno del quartiere di Sant’Elia, dove il giovane, visibilmente agitato, alla vista della pattuglia ha tentato di allontanarsi in fretta, ma in quel momento il personale dell’Arma, anche in considerazione della tarda ora e dell’ambiente, nota località di spaccio, hanno deciso d’intervenire e sottoporlo ad identificazione. E proprio in quel momento, i carabinieri durante la perquisizione personale hanno trovato oltre 100 dosi di eroina e, pertanto hanno controllato anche il veicolo. Poco dopo, l’attività di perquisizione è proseguita all’interno del domicilio del giovane dove sono state rinvenute ulteriori dosi sia di marijuana che di hashish, nonché numerosissime bustine in cellophane e materiale vario utilizzati dal malvivente per il confezionamento della sostanza, con evidenti fini di spaccio.

Quindi il 19enne è stato dichiarato in arresto e poi condotto negli uffici del comando provinciale dei carabinieri di Cagliari dove, ultimati gli atti di rito, è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del rito della direttissima previsto per oggi.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »