Cagliari, 8 Sett 2019 - Era nei pressi della fermata dell’autobus in Via Roma in pieno centro di Cagliari e non curante dei passanti e i turisti avvicinava minorenni del posto ai quali offriva in vendita delle dosi di marijuana. Ma mentre stava cedendo delle dosi a due minorenni del posto è stato colto nelle flagranza dai carabinieri della Sezione radiomobile del capoluogo che hanno fermato sia lo spacciatore che i due ragazzi con ancora in mano qualche grammo di marijuana.
A quel punto i militari hanno esteso anche la perquisizione al domicilio dello spacciatore, Toure Bakari, di 24 anni, originario del Mali e residente a Fluminimaggiore dove sono stati sequestrati altre dosi di stupefacente e 18 smartphone di provenienza dubbia, sui quali verranno svolti approfondimenti investigativi per verificarne se sono provento di furto.
Quindi il giovane extracomunitario è stato portato negli uffici della caserma di Via Nuoro, sede del Comando provinciale cc di Cagliari, e qui ultimate le formalità di lette è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo che si terrà domani mattina.