Press "Enter" to skip to content

Sorpreso con della sostanza stupefacente pronte allo spaccio: 20enne denunciato dai carabinieri della compagnia di Siniscola.

Siniscola (Nu), 3 Sett 2019 - I Carabinieri della Compagnia di Siniscola, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 20enne del posto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i militari della Stazione Stagionale di “Sos Alinos”, frazione di Orosei, durante il controllo del territorio, hanno notato il giovane aggirarsi nelle vie del paese con fare sospetto e, infatti, alla vista dei militari, ha tentato d’allontanarsi velocemente. Ma i carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare durante le quali il giovane è stato trovato in possesso 60 grammi circa di marijuana appositamente confezionata, già pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio.

Quindi il giovane è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.