Press "Enter" to skip to content

Controlli alla circolazione stradale nei territori di Siniscola-Orosei-Budoni: quattro denunce per guida in stato di ebbrezza e porto illegale di Coltello.

Siniscola (Nu), 2 Sett 2019 - Nello scorso fine settimana il Comando Compagnia Carabinieri di Siniscola ha predisposto un servizio per il controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione.

Nello specifico i militari nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato tre uomini di età compresa tra i 35 e 45 anni, sorpresi alla guida sotto gli effetti dell’alcool. Infatti, sottoposti ai test etilometrici, tutti i conducenti delle proprie autovetture, hanno riportato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti. Per loro, oltre alla denuncia è scattato anche il ritiro della patente e la confisca del mezzo.

L’attività di prevenzione dell’Arma di Siniscola ha consentito, inoltre, previa perquisizione personale, il rinvenimento di un coltello a serramanico di genere proibito. Per tale motivo, un 34enne di Sassari, pregiudicato, è stato denunciati per porto illegale di coltello. Inoltre, a Orosei, un 30enne della provincia di Latina, è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria quale assuntore in quanto trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Siniscola nei comuni della giurisdizione proseguiranno anche nel prossimo fine settimana con mirati servizi di controllo alla circolazione stradale disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »