Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano nuovamente arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per maltrattamenti in famiglia

Cagliari, 31 Ago 2019 - Ieri, è giunta una chiamata al 113 da parte di una donna che chiedeva l’intervento della Polizia in quanto il proprio figlio stava picchiando il padre a seguito di un violento litigio.

Subito dopo la chiamata due equipaggi della Squadra Volanti di Cagliari hanno raggiunto velocemente l’abitazione dove hanno trovato il marito della richiedente, nonché padre del P.S., in evidente stato di agitazione e dolorante per la violenta colluttazione appena avvenuta con il figlio. I poliziotti inoltre hanno notato nell’appartamento evidenti segni di colluttazione riferibile alla recente esplosione di rabbia del giovane.

Il litigio, l’ultimo di una lunga serie, si inserisce nel contesto del rapporto conflittuale con i genitori, acuito dallo stato di etilismo cronico, è scaturito per l’ennesimo rifiuto da parte dei genitori di consegnargli dei soldi.

P.S. di 36 anni, del capoluogo regionale, nonostante sia stato arrestato svariate volte per fatti analoghi, ha continuato a vessare i genitori sottoponendoli a continui e reiterati maltrattamenti.

Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia e subito dopo condotto negli uffici della Questura dove non ha mai smesso di assumere atteggiamenti irriguardosi sia nei confronti dei genitori che nei confronti degli operatori e, quindi, al termine degli accertamenti su disposizione del P.M. di turno, dr.ssa Diana Lecca, è stato condotto presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta a disposizione dell’ A.G competente.