Cagliari, 27 Ago 2019 - Scaricabili e consultabili sul Portale istituzionale del Comune di Cagliari (link più sotto), gli elenchi definitivi per l'assegnazione di contributi per il diritto allo studio 2017. In particolare, per il sostegno alle famiglie per l'istruzione per gli studenti (anno scolastico 2016-2017) delle scuole primarie e secondarie, e per la fornitura di libri di testo (anno scolastico 2017-2018) agli alunni della scuola secondaria.
La data in cui potranno essere incassati i solidi – precisano all’Ufficio Pubblica istruzione – verrà resa nota con successivo comunicato.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti telefonando ai seguenti numeri: 070.6776436 e 070.6776435.

Contributi per il diritto allo studio 2017: pubblicati gli elenchi definitivi per l’assegnazione delle borse di studio 2016-2019 e per fornitura di libri di testo anno scolastico 2017-2018.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Elenco dei centri di riferimento per la malattia ebola in Sardegna.
- Un 81enne di Ollolai trovato senza vita in un terreno di Noiu Crubu, a Quartu, attraversato da un incendio.
- Aggredisce il padre anziano e nasconde un deposito di droga in casa a Monserrato: arrestato un 51enne dai Carabinieri della Stazione temporanea di Flumini di Quartu e colleghi della compagnia di Quartu.S.E.
- Sorpreso in centro storico in possesso di sostanze stupefacenti e di una katana: arrestato un giovane dai Carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Sassari.
- Asl Medio Campidano: si è insediato il nuovo dg Joseph Polimeni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Israele avanza in Libano, Parigi convoca l’Onu. Trump: “Iran non svilupperà arma nucleare”. Solo l’instabile Trump appoggi il criminale di guerra Netanyahu.
- Usa-Iran, c’è intesa ma manca l’ok di Trump. Teheran: “Abbattuto un jet americano”, Washington nega.Usa-Iran, c’è intesa ma manca l’ok di Trump. Teheran: “Abbattuto un jet americano”, Washington nega.

- Meteo rovente, caldo in ulteriore aumento e arrivano le prime notti tropicali: vasto anticiclone.
- Il voto delle conferme e dei segnali: il campo largo si schianta a Venezia, la Lega trema a Vigevano.
- Nel territorio del Comune di Iglesias le fiamme minacciano le case e base dell’Aeronautica a Decimomannu.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Elenco dei centri di riferimento per la malattia ebola in Sardegna.
- Asl Medio Campidano: si è insediato il nuovo dg Joseph Polimeni.
- Tiroide, al Policlinico 345 interventi e 10mila visite all’anno. Pietro Giorgio Calò: chirurgia sempre più mininvasiva. Francesco Boi: fondamentale la diagnosi precoce.
- Due Giugno 2026 – In prefettura a Sassari 80mo Anniversario della Fondazione Della Repubblica italiana.
- Inaugurato oggi a Sant’Elia il nuovo Ambulatorio di Prossimità Pnes: equità e accessibilità ai servizi sanitari anche per le persone più fragili e in difficoltà economica












