Cagliari, 21 Ago 2019 - Questa mattina il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha incontrato il contrammiraglio Enrico Pacioni, a conclusione del suo incarico in città.
Dopo due anni di permanenza nel capoluogo al vertice del Comando di Maricagliari, il Comando di supporto logistico e di presidio della Marina Militare, il contrammiraglio Pacioni è destinato ad un nuovo incarico alla Nato.
Il Sindaco lo ha ringraziato per l'attività di comando svolta in questo periodo e formulato i migliori auguri per il prestigioso incarico. Com
Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha incontrato il contrammiraglio Enrico Pacioni
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trapianti: in Sardegna eseguito il primo prelievo multiorgano da donatore a cuore fermo. Assessore Bartolazzi, tecnica innovativa, nell’Isola punto di riferimento nazionale ad agosto la delibera assessoriale che istituiva il programma di donazione a livello regionale.
- A Sassari il primo prelievo a cuore fermo: l’Aou avvia il progetto che la vede protagonista assieme ad altre poche regioni d’Italia.
- Carla Moreni presenta Adriana Lecouvreur di Francesco Cilea al Teatro Carmen Melis.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Olbia eseguono misura cautelare nei confronti di un minore inottemperante al provvedimento precedente.
- Consiglio Sardegna – Calendario settimanale delle Commissioni permanenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Controffensiva russa nella regione di Kursk, Kiev, attacco è stato “sventato”.
- Attacco israeliano a basi Unifil, feriti due caschi blu. Meloni: “Inaccettabile”.
- Maltempo in Italia: è allerta rossa in Lombardia, arancione in 3 regioni. Da domani tornano picchi di 38 gradi.
- Zelensky: “Possibile pace nel 2025”. Oggi è a Londra, Parigi, poi Roma e Berlino. Prima tappa stamane a Londra ed è stato ricevuto dal premier Keir Starmer a Downing Street. Starmer: discusso “piano vittoria” con Zelensky e Rutte.
- Biden a Netanyahu: “Ridurre le perdite civili”. Ma subito dopo il criminale israeliano ordina di lanciare bombe sui profughi a Gaza, 47 morti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Sassari il primo prelievo a cuore fermo: l’Aou avvia il progetto che la vede protagonista assieme ad altre poche regioni d’Italia.
- Il Comune di Cagliari partecipa alla Giornata nazionale Io non rischio 2024 di domenica 13 ottobre
- Tavolo tecnico sistema integrato di salvamento balneare (Sisb): un nuovo progetto per il triennio 2025-2027 in Sardegna.
- Io non rischio: campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile. Il 13 ottobre volontari in 20 piazze della Sardegna.
- Campagna anti influenzale al via: ordinate 400 mila dosi