Press "Enter" to skip to content

La Polizia di Stato arresta un uomo per furto aggravato e possesso ingiustificato di coltello. 

Sassari, 6 Ago 2019 - Nella giornata di ieri personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha arrestato in flagranza di reato un 35enne con precedenti di polizia, resosi responsabile di furto e possesso ingiustificato di coltello.

Il giovane è stato intercettato dai poliziotti poco dopo essersi reso responsabile del furto di una borsetta ai danni di una donna intenta a lavorare, atteggiamento che è stato notato da una collega della vittima.

I poliziotti grazie all’accurata descrizione fornita dalle donne, che hanno riconosciuto nelle immediate vicinanze il 35enne, sono riusciti a recuperare la refurtiva ed ad arrestare l’uomo, non nuovo a questi episodi.

Quindi l’uomo dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello ed in seguito denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il giovane, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura e questa mattina, dopo il rito di convalida, gli sono stati disposti nei suoi confronti gli arresti domiciliari.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »