Press "Enter" to skip to content

Giovane di 20 anni di Orroli arrestati dai carabinieri della Compagnia di Isili per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Isili (Su), 3 Ago 2019 - Nell’ambito di mirata attività di controllo del territorio finalizzata alla repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani dei comuni del Sarcidano, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Isili ed i colleghi della Stazione di Orroli, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne originario della zona.

Il ragazzo era stato notato dai militari mentre cedeva della droga in una pubblica piazza di Orroli frequentata da giovani e anche minorenni.

I seguito sono stati fatti i controlli che hanno portato i militari al fermo del giovane sottoposto poi a perquisizione personale durante la quale è stato trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente e un ingente somma di denaro in contante riconducibile all’attività di vendita.

Il contrasto allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti è portato avanti dall’Arma non solo nei termini del rispetto della normativa vigente ma anche con l’obiettivo della salvaguardia della salute degli assuntori, in particolare giovani e giovanissimi, dai rischi connessi al consumo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »