Cagliari, 2 Ago 2019 - La Giunta comunale di Cagliari riunita stamane, venerdì 2 luglio, nell'ambito della riorganizzazione delle proprie dotazioni organiche, ha approvato l'assunzione di altri 6 idonei al concorso per Istruttore amministrativo contabile, mediante scorrimento della propria graduatoria concorsuale già approvata.
Questo consentirà l'assunzione complessiva di 18 istruttori anziché dei soli 12 vincitori del concorso.
Prevista anche l'inclusione della possibilità di utilizzazione delle graduatorie concorsuali approvate da altri enti e l'assunzione, a tempo determinato, di un nuovo assistente sociale.
Tra gli atti approvati, il Piano di riqualificazione del Mercati Civici al dettaglio, all'ingrosso e all'aperto, da presentare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'ammissione al finanziamento.
Il piano prevede interventi su tutti i mercati cittadini, San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Sant'Elia, Santa Chiara, Mercato dei ricci e Mercato Ittico all'ingrosso, per un importo complessivo di €. 67.990.196
La Giunta ha approvato, inoltre, il progetto delle opere di urbanizzazione primaria, in attuazione della variante al piano di lottizzazione, relativo all'area tra le vie Montecassino, Zucca, Fonseca e Camaldoli.
Approvato, infine, il progetto esecutivo dei lavori nella scuola primaria di via Enrico Toti, per un importo complessivo di €. 272.549.

Giunta comunale Cagliari: gli atti approvati questa mattina
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presso lo scalo Aereo di Ca-Elmas, arrestato un milanese per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
- Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villaputzu, in esecuzione di ordine di carcerazione in detenzione domiciliare.
- Un giovane di 25 anni deferito in stato di libertà per lesioni dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Caracas rilascia vari detenuti, liberi Luigi Gasperin e Biagio Pilieri. Il Senato USA contro Trump. Cinque repubblicani votano con i Dem per limitare azione militare di Trump in Venezuela. Il presidente: “Non saranno rieletti”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
- Militari esercito Usa sequestrano petroliere nell’Atlantico e nel Mar dei Caraibi. Mosca: “È illegale”.
- Venezuela, Usa sequestrano petroliera Marinera battente bandiera russa nell’Atlantico. Trump: “Venezuela chiuda legami con Cina, Russia, Iran e Cuba”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Dermatite bovina, dal Ministero via libera alla movimentazione dei capi. La presidente Todde: “Si chiude una stagione durissima, superata grazie all’impegno di tutti gli attori coinvolti in questa lotta”.
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.
- Trasporto merci e insularità, i Riformatori: “La situazione è drammatica. È un servizio essenziale da garantire come diritto costituzionale”. Presentata una mozione.
- Invalidità civile, azzerate le liste d’attesa nel Medio Campidano. La presidente Todde: “Risultato concreto, ora estendiamo il metodo a tutte le Asl”.













