Cagliari, 2 Ago 2019 - La Giunta comunale di Cagliari riunita stamane, venerdì 2 luglio, nell'ambito della riorganizzazione delle proprie dotazioni organiche, ha approvato l'assunzione di altri 6 idonei al concorso per Istruttore amministrativo contabile, mediante scorrimento della propria graduatoria concorsuale già approvata.
Questo consentirà l'assunzione complessiva di 18 istruttori anziché dei soli 12 vincitori del concorso.
Prevista anche l'inclusione della possibilità di utilizzazione delle graduatorie concorsuali approvate da altri enti e l'assunzione, a tempo determinato, di un nuovo assistente sociale.
Tra gli atti approvati, il Piano di riqualificazione del Mercati Civici al dettaglio, all'ingrosso e all'aperto, da presentare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'ammissione al finanziamento.
Il piano prevede interventi su tutti i mercati cittadini, San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Sant'Elia, Santa Chiara, Mercato dei ricci e Mercato Ittico all'ingrosso, per un importo complessivo di €. 67.990.196
La Giunta ha approvato, inoltre, il progetto delle opere di urbanizzazione primaria, in attuazione della variante al piano di lottizzazione, relativo all'area tra le vie Montecassino, Zucca, Fonseca e Camaldoli.
Approvato, infine, il progetto esecutivo dei lavori nella scuola primaria di via Enrico Toti, per un importo complessivo di €. 272.549.

Giunta comunale Cagliari: gli atti approvati questa mattina
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo, allerta arancione in Sardegna, gialla in sei regioni. Irruzione artica da metà novembre.
- Nord Stream, Kiev accusa l’Italia: le condizioni di detenzione di Kurznetsov violano i diritti umani. In Russia almeno 20 mila persone senza elettricità dopo gli attacchi ucraini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Siliqua un 27enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di stupefacenti.
- Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Cagliari arrestano una 44enne in esecuzione ad un mandato di arresto europeo. È accusata di truffa continuata in concorso commessa in Germania nel corso del 2019.
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Maltempo, allerta arancione in Sardegna, gialla in sei regioni. Irruzione artica da metà novembre.
- Attacchi russi su centrali ucraine. Feroci battaglie a Pokrovsk, Zelensky va nel Donetsk.
- Stellantis richiama 375.000 Suv ibridi in tutto il mondo. Fino al ritiro i proprietari dovrebbero parcheggiare lontano da edifici e astenersi dal ricaricare i veicoli a causa dei rischi di incendio.
- Appalti truccati nella sanità, chiesti l’arresto di Cuffaro e i domiciliari per Romano.
- New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.

More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
- Dichiarazione di Silvio Lai (PD): “Vicenda Moby: cinque navi vendute, linee incerte e tariffe fuori controllo. Serve un nuovo patto sulla continuità marittima e un tavolo urgente tra Regione e MIT. Presentata un’interrogazione urgente a Salvini e Urso”.
- Turismo e artigianato, la Sardegna rappresentata nelle più importanti fiere mondiali. L’assessore Cuccureddu: “Necessario affacciarsi sui nuovi mercati internazionali”.
- Secondo parto trigemino del 2025 al Policlinico Duilio Casula. Mamma e sorelline stanno bene grazie al lavoro di squadra dell’équipe multidisciplinare dell’Aou di Cagliari.
- Eventi di capodanno, nuove risorse dal Fondo unico nazionale per il turismo che si aggiungono ai 3 milioni già stanziati dalla Regione. L’assessore Cuccureddu: “Importante strumento per la promozione dell’isola durante la stagione invernale”.












