Cagliari, 26 Lug 2019 - Il Consiglio Comunale è convocato per mercoledì 31 luglio alle ore 17.30 nella sede del Palazzo Civico.
L'ordine del giorno prevede l'elezione della Commissione elettorale comunale, la surrogazione del consigliere dimissionario Paolo Frau, la nomina dei Consiglieri comunali nella Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari e l'individuazione delle commissioni consiliari permanenti.

Il Consiglio Comunale di Cagliari è convocato per mercoledì 31 luglio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Carabinieri della Stazione di Capoterra eseguono misura di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento per presunti maltrattamenti in ambito domestico.
- Manovra finanziaria 2026-2028, la commissione Bilancio ha espresso parere favorevole a maggioranza sul passaggio agli articoli
- Incidente stradale autonomo sulla S.P. 60, due feriti trasportati in ospedale. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Manovra finanziaria 2026-2028, la commissione Bilancio ha espresso parere favorevole a maggioranza sul passaggio agli articoli
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.
- Turismo: grandi eventi, per il 2026 una dotazione finanziaria di oltre 22 milioni di euro. Assessore Cuccureddu, “Un 2025 di grandi successi grazie ad una programmazione equilibrata con 500 eventi finanziati”.













