Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti della P.G. della Polizia di Stato di Cagliari un giovane cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 16 Lug 2019 - L’11 luglio scorso, gli agenti della Sezione della Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato di Cagliari hanno arrestato S.J., di 37 anni, cagliaritano, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

I poliziotti di P.G. della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario del capoluogo sardo, nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria delegata dal P.M. Dr. Alessandro Pili, hanno rinvenuto nell’abitazione del giovane, ubicata nell’hinterland, 605,61 grammi di marijuana suddivisa in 3 buste di plastica trasparente termosaldata, oltre a numerosi ritagli di plastica, sacchetti trasparenti di varie dimensioni, cutter, guanti in lattice ed altro materiale idoneo al confezionamento di sostanze stupefacenti.

Quindi tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale e S. J. ultimate le formalità di legge è stato trattenuto in attesa della direttissima che si è svolta il giorno successivo all’arresto.