Sassari, 8 Lug 2019 - Nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato di Sassari ha arrestato per furto aggravato una 36nne di Sassari, con precedenti di polizia specifici.
Gli agenti della Sezione Volanti della Questura del capoluogo, sono intervenuti presso un centro commerciale cittadino, su richiesta del direttore di un’attività, il quale stava inseguendo una donna che aveva lasciato il negozio senza pagare della merce, occultata all’interno della propria borsa. Subito dopo un equipaggio di una Volante ha individuato la presunta ladra a poca distanza dal luogo in cui era stata segnalata. E questa, durante tutto il tragitto, si è disfatta di svariata merce, che ha lasciato per terra, presumibilmente per recuperarla in un secondo momento.
Gli articoli, tutti prodotti di cosmesi, per un valore complessivo di circa 750,00 euro, sono stati comunque recuperati e restituiti all’avente diritto.
La donna, che al momento del controllo ha fornito false dichiarazioni sulla propria identità personale, è stata accompagnata presso gli uffici della Questura dove, dopo essere stata identificata è stata dichiarata in arresto per furto aggravato.
L’arrestata, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stata accompagnata presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa del provvedimento di convalida previsto per oggi.