Press "Enter" to skip to content

A Nuraminis un 45enne rimane coinvolto in un incidente stradale sotto l’influenza dell’alcol, denunciato dai carabinieri della Stazione di Nurallao.

Isili, 21 Giu 2019 - I Carabinieri della Stazione di Nurallao in collaborazione con i colleghi della sezione Radiomobile della compagnia di Isili, hanno ritirato la patente di guida ad un 45enne.

I militari intervenuti per i rilievi, in un incidente stradale avvenuto in una via di Nuragus, hanno effettuato i previsti accertamenti etilometrici ai conducenti delle autovetture coinvolti nel sinistro stradale. E, ultimati gli accertamenti, uno di questi, un 45enne, è risultato superare il limite consentito. Quindi è scattato immediatamente il ritiro della patente per la successiva trasmissione alla Prefettura di Nuoro e il fermo amministrativo del veicolo.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »