Cagliari, 1 Giu 2019 - Sostegno alla popolazione e alle attività produttive che hanno subito danni in seguito agli eventi meteorologici del 10 e 11 ottobre 2018. Il Comune ha pubblicato un avviso per effettuare una stima dell’entità delle risorse necessarie. Gli interessati hanno tempo sino alle ore 13 di venerdì 7 giugno 2019 per fare istanza e accedere all’eventuale assegnazione di contributi.
L’avviso, la modulistica e relativa modalità di presentazione, sono consultabili e scaricabili attraverso l’area tematica opportunamente dedicate (link più sotto) del Portale istituzionale. In alternativa, è reperibile presso il Servizio Protezione Civile, Autoparco, Prevenzione e Sicurezza nella via Mercalli 31.
Informazioni ulteriori possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: protezione.civile@comune.cagliari.it .

Danni causati a privati e attività produttive dal maltempo del 10 e 11 ottobre 2018: al via la ricognizione per la stima dell’entità delle risorse necessarie. Domande entro il 7 giugno 2019.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Continuità territoriale, Truzzu (Fdi): “l’ennesima proroga è la conferma del fallimento dell’assessore manca”.
- Ospedale Binaghi: sospensione temporanea delle attività al piano terra del Corpo Centrale per sopralluoghi tecnici.
- Contenuti del sito web di Einstein Telescope Italia in lingua sarda, grazie a un accordo tra Regione Sardegna e Infn.
- Agricoltura, tagli Pac Ue, l’assessore Satta: “caporetto per la Sardegna. Tagli Ue insostenibili per agricoltura e territori. Fitto si assuma la responsabilità”.
- Teulada, le concessioni demaniali e il settore pesca al centro dei lavori della Quinta Commissione Attività Produttive; Agris, parere favorevole alle modifiche statutarie.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- New York sotto una tempesta: forti venti e piogge torrenziali. Stato di emergenza nel New Jersey.
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
- Proseguono a Gaza le atrocità contro bambini e donne; L’esercito del criminale di guerra israeliano fa lanciare bombe sulle file per l’acqua, 43 uccisi di cui 20 bambini. E Israele come al solito per non essere accusa di genocidio si giustifica: “Un errore tecnico”.
- Il bullo americano con metodi mafiosi ricatta il mondo intero isolando così gli Usa. Infatti, Trump all’Ue: “Dazi al 30%”. E la pavida presidente Ue Von der Leyen: “Doppio binario, trattative e contromisure. Negoziamo”.
- Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ospedale Binaghi: sospensione temporanea delle attività al piano terra del Corpo Centrale per sopralluoghi tecnici.
- Elenco nazionale idonei alla nomina di direttori generali Asl: pienamente legittima la designazione del Commissario straordinario e gli atti finora adottati dall’Azienda.
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.