Nuoro, 24 Magg 2019 - Sono stati individuati dal personale della Polizia di Stato di Nuoro, gli autori del danneggiamento, avvenuto lo scorso mese di marzo, di sei automobili parcheggiate a Nuoro lungo via Santa Barbara.
La notte tra il 6 e il 7 marzo scorsi, un equipaggio di una Volante è intervenuto sul posto a seguito della segnalazione, su linea 113, di molte macchine in sosta danneggiate, alcune con graffi e altre con gli specchietti retrovisori rotti e i finestrini frantumati.
Quindi dopo l’attività d’indagine, sono stati individuati gli autori, tre giovani nuoresi, di cui uno minorenne ed è stato chiarito il movente: dopo avere trascorso la serata in un vicino locale e dopo avere bevuto qualche birra di troppo i tre, nel tornare a casa, hanno danneggiato i veicoli per divertimento.
La bravata è costata ai ragazzi una denuncia all’Autorità Giudiziaria.