Cagliari, 24 Magg 2019 - Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cagliari, hanno arrestato per evasione Salvatore Mulas, di 49 anni, del capoluogo, con precedenti penali.
I poliziotti, impegnato nei controlli ai soggetti sottoposti alla detenzione domiciliare, non hanno trovato presente in casa il pregiudicato, destinatario della misura detentiva emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari dal marzo del 2017.
Il fratello ha riferito all’equipaggio di una Volante che intorno alle 15 aveva dato notizia ai Carabinieri che si stava recando presso l’ospedale “Santissima Trinità” per una visita medica specialistica.
Quindi i poliziotti hanno raggiunto il nosocomio dove è stato trovato il ricercato e i medici hanno riferito che era stata registrata la sua presenza intorno alle 18.15, mentre non vi era alcuna traccia della presenta visita medica specialistica.
A questo punto l’uomo è stato nuovamente dichiarato in arresto e condotto negli uffici della Squadra Volanti dove, accertato che il provvedimento della misura detentiva domiciliare era stato violato, il 49enne su disposizione del PM di turno è stato ricondotto presso l’abitazione in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.