Press "Enter" to skip to content

Picchia la madre e le porta via l’auto: arrestato dai carabinieri della compagnia di Villacidro per minaccia, lesioni personali e rapina. 

Villacidro, 15 Magg 2019 - Ieri sera, a Villacidro, i Carabinieri della Stazione ed i colleghi del Norm della compagnia della cittadina del Cagliaritano, hanno arrestato L.I., di 40 anni, del posto, disoccupato, per i reati di minaccia, lesioni personali e rapina.

L'uomo, nel corso del pomeriggio, presso l'abitazione dove risiede, ha minacciato di morte la madre convivente e poi l’ha picchiata violentemente al capo per impadronirsi delle chiavi dell'auto della donna, con la quale si è allontanato.

Dopo la segnalazione della vittima, i militari del Norm hanno rintracciato e arrestato il 40enne che su disposizione del Pm di turno è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa di reclusione di Uta.

La donna soccorsa dai volontari del 118, è stata subito dopo trasportata presso l'ospedale di San Gavino Monreale, dove dopo gli accertamenti e le cure del caso, le è stata riconosciuta una prognosi di 30 giorni.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »