Cagliari, 2 Mag 2019 - Per celebrare l’inaugurazione della sua nuova base a Cagliari alla fine del mese, Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, inaugura la sua nuova rotta esclusiva alla volta di Strasburgo (8.100 biglietti in vendita): da oggi si potrà volare verso il nord-est della Francia una volta alla settimana, ogni giovedì. Sono confermate, inoltre, da oggi, le ripartenze dei voli verso Tolosa, fino a 2 volte a settimana nei periodi di più intenso traffico e con un’offerta di 12.000 posti.
Il 30 maggio, inoltre, verrà inaugurata la nuova base operativa Volotea a Cagliari, 5° in Italia e 13° in Europa, rinforzando così la connettività da e per la Sardegna. Infine, il 31 maggio, la compagnia aerea confermerà sia l’avvio della nuova rotta alla volta di Pescara, sia la ripartenza dei collegamenti per Venezia.
Ricchissima l’offerta del vettore presso l’aeroporto sardo che, per il 2019, mette a disposizione più di 420.000 biglietti per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva. 5 le novità per l’estate 2019: oltre a Strasburgo e Pescara, si potrà decollare verso Praga (dal 16 giugno), mentre hanno già preso il via i nuovi collegamenti verso Marsiglia e Palermo. Com