Cagliari, 29 Apr 2’19 – Questa mattina i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari hanno portato a termine una nuova operazione antidroga.
I militari della squadra speciale costituita negli ultimi mesi, che da tempo stanno monitorando gli esercizi pubblici nel quartiere di “Is Mirrionis”, in particolare i bar frequentati abitualmente da pregiudicati, hanno concentrato la loro attenzione da alcuni giorni su alcuni locali di via Ciociaria.
Infatti, durante il periodo di osservazione è stato notato un andirivieni di soggetti noti per reati di droga, che si soffermavano soprattutto con un gestore dell'esercizio pubblico e quindi hanno deciso di effettuare una perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti quasi 3,5 kg di hashish e100 grammi di cocaina.
Quindi lo spacciatore, un 46enne con precedenti penali, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Inoltre all’arrestato gli sono stati anche sequestrati quasi 2000 euro i contanti, probabile provento dell'illecita attività.