Press "Enter" to skip to content

Giovane pizzaiolo di Cagliari arrestati dai carabinieri della Stazione d’Assemini perché trovato in possesso di una piantagione di marijuana in casa.

Assemini (Ca), 24 Apr 2019 - I carabinieri della Stazione di Assemini hanno arrestato un, pizzaiolo di 25 anni, pregiudicato di Cagliari, per il reato di produzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Stamattina, alle prime luci dell'alba, intorno alle 04:00, i carabinieri impegnati in un apposito servizio antidroga, hanno monitorato il giovane che, fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di un chilo e mezzo di marijuana pronta per lo spaccio al dettaglio nonché dieci piante di cannabis di altezza compresa tra i 15 cm ed i 2 metri, nonché tutto il materiale tecnico per l'allestimento di una vera e propria serra per la coltivazione dello stupefacente.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e questa mattina stessa è comparso davanti al giudice monocratico presso il Tribunale di Cagliari che lo ha giudicato con il rito della direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »