Cagliari, 9 Apr 2’19 - Resteranno aperte sino a venerdì 10 maggio 21019, le procedure a sostegno delle famiglie numerose residenti a Cagliari, con reddito ISEE non superiore a 30.000 euro, composte da quattro o più figli fiscalmente a carico (0-25 anni) e per cui potrà essere erogato un beneficio pari 160 euro per ciascuno di loro.
L'avviso e la modulistica sono disponibili nella sezione “Comune – Bandi di gara e avvisi - Altri bandi e avvisi” e nell'area tematica delle Politiche Sociali del Portale istituzionale del Comune (link più sotto). Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi.sociali@comune.cagliari.it . Com

Sostegno economico per famiglie numerose: domande entro il 10 maggio 2019. Modulistica e avviso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Massicci attacchi su Kiev, Dnipro e Kharkiv. Trump, il presidente mentalmente instabile con tendenze senili cambia di nuovo idea e afferma: “Niente armi a lungo raggio per l’Ucraina”.
- Dermatite nodulare dei bovini, in arrivo i vaccini. Bartolazzi in commissione: “campagna a tappeto subito per stroncare il virus”.
- Approvati in Giunta assestamento e variazione del bilancio. L’Assessore MelonI: “300 milioni per risposte immediate a famiglie, Comuni, imprese e servizi”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 15 luglio 2025.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- New York sotto una tempesta: forti venti e piogge torrenziali. Stato di emergenza nel New Jersey.
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
- Proseguono a Gaza le atrocità contro bambini e donne; L’esercito del criminale di guerra israeliano fa lanciare bombe sulle file per l’acqua, 43 uccisi di cui 20 bambini. E Israele come al solito per non essere accusa di genocidio si giustifica: “Un errore tecnico”.
- Il bullo americano con metodi mafiosi ricatta il mondo intero isolando così gli Usa. Infatti, Trump all’Ue: “Dazi al 30%”. E la pavida presidente Ue Von der Leyen: “Doppio binario, trattative e contromisure. Negoziamo”.
- Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.
- Dolore Pelvico Cronico, Angioni nel tavolo nazionale del Ministero della Salute. Nomina importante per il direttore dell’Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.
- Conclusa la riqualificazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari. Il pregiato compendio a disposizione della comunità con spazi per lo svago e la cultura.