Sassari, 29 Mar 2019 - Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato della Questura di Sassari, durante un servizio straordinario di prevenzione al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposto dal Questore, ha proceduto all’arresto di un 48enne cagliaritano perché trovato in possesso di 263 grammi di cocaina.
Durante l’attività, gli agenti hanno sottoposto a controllo un veicolo, il cui conducente ha manifestato da subito uno stato di agitazione ed insofferenza tanto da indurre i poliziotti ad eseguire la perquisizione personale e del sul veicolo in modo più approfondito. E, infatti, durante questi controlli, l’uomo ha consegnato spontaneamente agli agenti un sacchetto, occultato nelle parti intime, contenente una sostanza solida di colore bianco che, sottoposta al test è risultata essere cocaina.
Quindi il 48enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato e rinchiuso nella casa circondariale di Sassari - Bancali.