Carbonia, 29 Mar 2019 - Questa notte, i carabinieri della stazione di Narcao, in stretta collaborazione con il nucleo Radiomobile di Carbonia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio opportunamente intensificati specie nell’area urbana della città, hanno intercettato Roberto Manca, di 42 anni, disoccupato del posto, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato sorpreso mentre scassinava un distributore automatico di alimenti e bevande, installato nella centralissima via Cagliari, con un grosso cacciavite e altri attrezzi che stava utilizzando per forzare la macchinetta.
Il ladro come ha visto gli uomini dell’Arma ha tentato la fuga ma è stato quasi subito raggiunto, bloccato, dichiarato in arresto per furto aggravato e ultimate le formalità di rito è stato trattenuto in attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale di Cagliari.