Press "Enter" to skip to content

Pregiudicati di Capoterra arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari per porto di armi e oggetti atti ad offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale

Cagliari, 10 Mar 2019 - Ieri sera i Carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti presso la via Cagliari a Capoterra a seguito di un intervento richiesto da alcuni abitanti di un condominio.

I militari una volta giunti sul posto hanno constatato la presenza di un noto pregiudicato di 63 anni, residente nello stesso palazzo che, evidentemente sotto gli effetti di alcol, dopo aver minacciato un’anziana signora di 85 anni, vicina di casa, ha bussato violentemente al portoncino di ingresso dell’abitazione dell’anziana senza alcun giustificato motivo. Pertanto, i sanitari del 118 sono stati affrontati minacciosamente dall’uomo che, armato di un coltello da cucina, ha opposto resistenza anche all’intervento dei carabinieri.

Quindi l’uomo è stato comunque disarmato con evidente difficoltà, dal personale dell’Arma e dichiarato in arresto per porto di armi e oggetti atti ad offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale. Subito dopo è stato portato nella caserma di via Nuoro a Cagliari dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista per domani.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »